HotelsClick.com

Hotel Vvf Villages

  Avenue de la Forêt, - 64600 - Anglet, Francia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Plages de l'Océan, Questo parco vacanze per non fumatori propone kayak nelle vicinanze e vela nelle vicinanze., Potrai usufruire di personale poliglotta, un servizio lavanderia e ascensore. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Plages de l'Océan: 1,4 km Marinella: 1,6 km Plage des Sables d'Or: 1,7 km Foresta di Chiberta: 1,8 km Centro talassoterapico Atlanthal: 1,9 km Plage de la Petite Chambre d'Amour: 2,2 km La Barre: 2,3 km Parco di Maharin: 2,3 km Plage du VVF Hondartza: 2,4 km Anglet Beach: 2,4 km Parc Ecologique Izadia: 2,7 km Pista di Pattinaggio su Ghiaccio di Anglet: 2,8 km Biarritz Golf Club: 3,3 km Faro di Biarritz: 3,9 km Stade d'Aguilera: 3,9 km Gli aeroporti più vicini sono:Biarritz (BIQ-Pays Basque): 6,3 km San Sebastian (EAS): 36,8 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Alloggia in una delle 47 camere della struttura! Nella tua sistemazione, completa di cucina con frigorifero e forno, ti sentirai come a casa. La una TV a schermo piatto con canali in digitale è l'ideale per concedersi un po' di svago, mentre l'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo. I comfort includono microonde e culle/letti per bambini (gratuiti) su richiesta.

Posizione

VVF Villages "Océan et Forêts" Anglet sull'oceano di Anglet ti permette di arrivare in meno di 5 minuti di auto a Plages de l'Océan e a Marinella. Questo parco vacanze si trova a 5,5 km da Aquarium de Biarritz e 33,4 km da Spiaggia di Hossegor.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Vvf Villages offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Vvf Villages offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  WiFi

L'Hotel Vvf Villages propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Vvf Villages offre un servizio minibar. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota