HotelsClick.com

Hotel Quick Palace Anglet

  2 Avenue de Cambo, - 64600 - Anglet, Francia Vedi mappa

A Anglet, Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come Wi-Fi gratuito. Questo hotel offre, inoltre, un'area picnic e un distributore automatico., Potrai usufruire di quotidiani gratuiti nella hall, una reception aperta 24 ore su 24 e personale poliglotta. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Stade Jean Dauger (Stadio): 4,1 km Centre commercial BAB 2: 4,3 km Centro convegni Halle D'Iraty: 4,5 km Jardin botanique de Bayonne: 4,6 km Salumeria Pierre Ibaialde: 4,7 km Cathédrale Sainte-Marie de Bayonne: 4,7 km Musee Basque (Museo): 4,7 km Château Vieux: 4,7 km Chocolat Cazenave: 4,9 km Daranatz Chocolatier: 4,9 km Parrocchia Notre-Dame de l'Assomption - Centro di Bayonne: 4,9 km Municipio di Bayonne: 4,9 km Chiesa di Saint-Andre: 4,9 km Bayonne Arena: 4,9 km Lago di Mouriscot: 5,8 km Gli aeroporti più vicini sono:Biarritz (BIQ-Pays Basque): 9,7 km San Sebastian (EAS): 34 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 59 camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono scrivanie e tende oscuranti, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Quick Palace Anglet include uno snack bar. La colazione da portar via è servita nei giorni feriali dalle ore 7:30 alle ore 11:00 e nel fine settimana dalle ore 7:30 alle ore 11:00, dietro pagamento di un supplemento.

Posizione

Impiegherai solo 5 minuti in auto da Quick Palace Anglet di Anglet per arrivare a Jardin botanique de Bayonne e a Château Vieux. Questo hotel si trova a 10,6 km da Golfo di Biscaglia e 4,6 km da Stade Jean Dauger (Stadio).

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Strutture per disabili
  •  Parcheggio per pullman

L'Hotel Quick Palace Anglet offre un collegamento internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar. L'Hotel Quick Palace Anglet è adattato per disabili.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Quick Palace Anglet propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. Le camere dell'Hotel Quick Palace Anglet propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Quick Palace Anglet dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota