HotelsClick.com

Nami House Hostel

  14 Rue de Tartillon, - 64600 - Anglet, Francia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Biarritz Golf Club, Avrai a disposizione molti servizi ricreativi, tra cui un servizio di noleggio biciclette, nonché una terrazza e un giardino da dove potrai ammirare il paesaggio. Questo ostello propone, inoltre, Wi-Fi gratuito, un'area soggiorno in comune e un'area picnic., Potrai usufruire di personale poliglotta, deposito bagagli e un servizio lavanderia., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Biarritz Golf Club: 1,6 km Stade d'Aguilera: 1,9 km Parrocchia di Notre Dame du Rocher à Biarritz - Chiesa di Saint-Charles: 2,1 km Parco di Maharin: 2,2 km Marinella: 2,2 km Plage de la Petite Chambre d'Amour: 2,3 km Miramar Beach: 2,3 km Anglet Beach: 2,3 km Cappella imperiale: 2,3 km Foresta di Chiberta: 2,4 km Faro di Biarritz: 2,6 km Museo d'arte orientale Asiatica: 2,8 km Municipio di Biarritz: 2,8 km Casino Barrière: 2,9 km Centro congressi ed esposizioni di Bellevue: 3,1 km Gli aeroporti più vicini sono:Biarritz (BIQ-Pays Basque): 4,6 km San Sebastian (EAS): 34,2 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 15 camere della struttura, complete di frigorifero e microonde. Le camere sono dotate di patio. Potrai preparare i tuoi pasti nella cucina condivisa/in comune. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I bagni dispongono di doccia e pantofole.

Ristorante

La sete si fa sentire? Concediti qualcosa da bere in uno dei 12 bar sulla spiaggia della struttura. La colazione completa viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 8:30 alle ore 10:00.

Posizione

Nami House Hostel sull'oceano di Anglet è l'ideale se vuoi raggiungere Golfo di Biscaglia e Parrocchia di Notre Dame du Rocher à Biarritz - Chiesa di Saint-Charles in meno di un quarto d'ora in auto. Questo ostello si trova a 31,9 km da Spiaggia di Hossegor e 2 km da Stade d'Aguilera.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Nami House Hostel offre un collegamento internet veloce. L'Nami House Hostel offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Mini Bar
  •  WiFi

L'Nami House Hostel offre un servizio minibar. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota