HotelsClick.com

Hotel Le Huis Clos

  36 Rue Ambroise Paré, - 37400 - Amboise, Francia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Chiesa di St. Denis, Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Valle della Loira: 0,1 km Chiesa di St. Denis: 0,3 km Castello di Amboise: 1 km Maniero di Clos-Lucé: 1,4 km Edificio Storico Château Gaillard: 1,9 km Parco Mini-Chateaux: 3,5 km Pagoda di Chanteloup: 3,8 km Grand Aquarium de Touraine: 6,9 km Caves du Père Auguste: 11,2 km Azienda Vinicola Caves Cathelineau: 12,6 km Castello di Nitray: 13,3 km Chateau de Chenonceau (Castello): 14,2 km Giardino zoologico La Réserve de Beaumarchais: 14,9 km International Garden Festival of Chaumont-sur-Loire: 17,7 km Plage de Montrichard: 19,2 km L'aeroporto internazionale più vicino è Tours (TUF-Tours - Valle della Loira): 25,2 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 4 camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo.

Ristorante

La colazione continentale viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 7:30 alle ore 10:00.

Posizione

Da Le huis clos di Amboise puoi raggiungere a piedi, in meno di 5 minuti, sia Valle della Loira sia Chiesa di St. Denis. Questo bed and breakfast si trova a 3,4 km da Edificio Storico Château Gaillard e 14,2 km da Chateau de Chenonceau (Castello).

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel Le Huis Clos propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Le Huis Clos propongono l'uso di un asciugacapelli. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com