HotelsClick.com

Hotel Villa Mary

  9 Rue de l'Entrepont, - 37400 - Amboise, Francia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Castello di Amboise, Questa guest house per non fumatori ha 2 piani in 1 edificio e tra i servizi offre un parcheggio gratuito nelle vicinanze., Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Valle della Loira: 0,1 km Castello di Amboise: 0,8 km Chiesa di St. Denis: 1,1 km Maniero di Clos-Lucé: 1,2 km Edificio Storico Château Gaillard: 1,7 km Parco Mini-Chateaux: 3,7 km Pagoda di Chanteloup: 4,6 km Grand Aquarium de Touraine: 7,9 km Azienda Vinicola Caves Cathelineau: 11,7 km Caves du Père Auguste: 12,7 km Giardino zoologico La Réserve de Beaumarchais: 14 km Castello di Nitray: 14,3 km Chateau de Chenonceau (Castello): 14,9 km Plage de Montrichard: 19,7 km International Garden Festival of Chaumont-sur-Loire: 20,4 km L'aeroporto internazionale più vicino è Tours (TUF-Tours - Valle della Loira): 24,3 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 2 camere con stile personalizzato della struttura, complete di frigorifero e TV a schermo piatto. Riposati su un comodo letto con materasso a doppio strato e biancheria da letto di alta qualità. Potrai preparare i tuoi pasti nella cucina condivisa/in comune. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera è dotato di set di cortesia gratuiti e asciugacapelli.

Posizione

Un soggiorno in Villa Mary ti porta nel cuore di Amboise, a 10 minuti di auto da Pagoda di Chanteloup e da Edificio Storico Château Gaillard. Questa guest house si trova a 1,9 km da Maniero di Clos-Lucé e 5,2 km da Parco Mini-Chateaux.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Villa Mary offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Villa Mary propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Villa Mary offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Villa Mary propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Villa Mary dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com