HotelsClick.com

Hotel Le Gîte Du Chaland

  10 Rue de l'Entrepont, - 37400 - Amboise, Francia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Castello di Amboise, Avrai a disposizione una terrazza da dove ammirare il paesaggio, nonché il Wi-Fi gratuito e un'area barbecue., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Valle della Loira: 0,1 km Castello di Amboise: 0,9 km Chiesa di St. Denis: 1,1 km Maniero di Clos-Lucé: 1,2 km Edificio Storico Château Gaillard: 1,8 km Parco Mini-Chateaux: 3,7 km Pagoda di Chanteloup: 5 km Grand Aquarium de Touraine: 7,9 km Caves du Père Auguste: 11,7 km Azienda Vinicola Caves Cathelineau: 11,8 km Giardino zoologico La Réserve de Beaumarchais: 14 km Castello di Nitray: 14,3 km Chateau de Chenonceau (Castello): 15 km Plage de Montrichard: 19,6 km International Garden Festival of Chaumont-sur-Loire: 20,2 km L'aeroporto internazionale più vicino è Tours (TUF-Tours - Valle della Loira): 24,3 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Alloggia in una delle 3 camere della struttura! Nella tua sistemazione, completa di cucina con frigorifero e forno, ti sentirai come a casa. La una TV a schermo piatto con canali in digitale è l'ideale per concedersi un po' di svago, mentre l'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo. I comfort includono bollitori elettrici, lavatrici e culle/letti per bambini (gratuiti) su richiesta.

Posizione

Se pensi che muoverti a piedi sia più pratico, Le Gîte du Chaland di Amboise fa proprio al caso tuo. Ti troverai infatti a 1 minuti da Valle della Loira e con una passeggiata di 10 minuti potrai arrivare a Castello di Amboise. Questa guest house si trova a 3,7 km da Edificio Storico Château Gaillard e 15 km da Chateau de Chenonceau (Castello).

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Le Gîte Du Chaland offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel Le Gîte Du Chaland propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Le Gîte Du Chaland offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Le Gîte Du Chaland propongono l'uso di un asciugacapelli. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com