HotelsClick.com

Hotel La Petite Vigne

  7 Place Richelieu, - 37400 - Amboise, Francia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Castello di Amboise, Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come il Wi-Fi gratuito., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Valle della Loira: 0,1 km Chiesa di St. Denis: 0,5 km Castello di Amboise: 0,7 km Maniero di Clos-Lucé: 0,7 km Edificio Storico Château Gaillard: 1,3 km Parco Mini-Chateaux: 3 km Pagoda di Chanteloup: 4,4 km Grand Aquarium de Touraine: 7,8 km Caves du Père Auguste: 10,6 km Azienda Vinicola Caves Cathelineau: 12,5 km Chateau de Chenonceau (Castello): 12,8 km Castello di Nitray: 14,2 km Giardino zoologico La Réserve de Beaumarchais: 14,7 km International Garden Festival of Chaumont-sur-Loire: 17,6 km Chateau de Montrichard (Castello): 18 km L'aeroporto internazionale più vicino è Tours (TUF-Tours - Valle della Loira): 25,1 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle camere della struttura, con stile personalizzato, ti sentirai come a casa. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I bagni dispongono di doccia e asciugacapelli. I comfort includono salotti separati e ventilatori, mentre le pulizie sono eseguite servizio di pulizie su richiesta.

Ristorante

La colazione continentale è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 8:30 alle ore 10:30.

Posizione

La Petite Vigne ti permetterà di alloggiare in una zona centralissima di Amboise, vicino a Valle della Loira e a 6 minuti a piedi da Chiesa di St. Denis. Questa guest house si trova a 1,4 km da Edificio Storico Château Gaillard e 12,8 km da Chateau de Chenonceau (Castello).

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel La Petite Vigne offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

Le camere dell'Hotel La Petite Vigne propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere della struttura turistica offrono una connessione WI-FI internet wireless.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com