HotelsClick.com

Hotel La Capitainerie

  4 Rue Charles VIII, - 37400 - Amboise, Francia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Castello di Amboise, Questa guest house per non fumatori dispone di un parcheggio gratuito nelle vicinanze., Potrai usufruire di una biblioteca e una cassetta di sicurezza presso la reception., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Valle della Loira: 0,1 km Castello di Amboise: 0,5 km Chiesa di St. Denis: 0,7 km Maniero di Clos-Lucé: 0,8 km Edificio Storico Château Gaillard: 1,4 km Parco Mini-Chateaux: 3,4 km Pagoda di Chanteloup: 4,8 km Grand Aquarium de Touraine: 7,6 km Caves du Père Auguste: 11,4 km Azienda Vinicola Caves Cathelineau: 12 km Castello di Nitray: 14 km Giardino zoologico La Réserve de Beaumarchais: 14,4 km Chateau de Chenonceau (Castello): 16,8 km International Garden Festival of Chaumont-sur-Loire: 16,9 km Plage de Montrichard: 19,3 km L'aeroporto internazionale più vicino è Tours (TUF-Tours - Valle della Loira): 24,6 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 5 camere della struttura, complete di frigorifero e microonde. Potrai preparare i tuoi pasti nella cucina condivisa/in comune. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I bagni sono dotati di doccia.

Ristorante

La colazione continentale è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 8:00 alle ore 10:00.

Posizione

La Capitainerie ti permetterà di alloggiare in una zona centralissima di Amboise, vicino a Valle della Loira e a 5 minuti a piedi da Castello di Amboise. Questa guest house si trova a 2,1 km da Edificio Storico Château Gaillard e 16,8 km da Chateau de Chenonceau (Castello).

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel La Capitainerie offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Mini Bar
  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'Hotel La Capitainerie offre un servizio minibar. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Le camere della struttura turistica offrono una connessione WI-FI internet wireless.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com