HotelsClick.com

Hotel Lanex

  4 Rue Voltaire, - 37400 - Amboise, Francia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Edificio Storico Château Gaillard, Avrai a disposizione molti servizi ricreativi, tra cui un servizio di noleggio biciclette, nonché Wi-Fi gratuito., Potrai usufruire di quotidiani gratuiti nella hall e un servizio lavanderia., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Valle della Loira: 0,1 km Chiesa di St. Denis: 0,4 km Castello di Amboise: 0,6 km Edificio Storico Château Gaillard: 1,6 km Parco Mini-Chateaux: 3,5 km Pagoda di Chanteloup: 4,4 km Grand Aquarium de Touraine: 7,2 km Caves du Père Auguste: 11 km Azienda Vinicola Caves Cathelineau: 12,6 km Chateau de Chenonceau (Castello): 13,2 km Castello di Nitray: 14,3 km Giardino zoologico La Réserve de Beaumarchais: 15,1 km Chateau de Montrichard (Castello): 18,3 km Plage de Montrichard: 18,9 km La Magnanerie: 20,9 km L'aeroporto internazionale più vicino è Tours (TUF-Tours - Valle della Loira): 25,1 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 9 camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di vasca o doccia e asciugacapelli. I comfort includono telefoni, scrivanie e acqua minerale gratuita.

Ristorante

La colazione continentale è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 8:00 alle ore 10:00.

Posizione

Scegliendo Hotel Lanex per il tuo soggiorno, sarai nel cuore di Amboise, a circa 5 minuti di auto da Edificio Storico Château Gaillard e Castello di Amboise. Questo hotel si trova a 3,3 km da Parco Mini-Chateaux e 7,2 km da Grand Aquarium de Touraine.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Lanex offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Lanex offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Lanex propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. Le camere dell'Hotel Lanex propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Lanex dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com