HotelsClick.com

Hotel Le Manoir De La Maison Blanche

  18 rue de l’épinetterie, - 37400 - Amboise, Francia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Edificio Storico Château Gaillard, Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come Wi-Fi gratuito. Questo bed and breakfast offre, inoltre, un'area picnic e un'area barbecue., Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Valle della Loira: 0,1 km Maniero di Clos-Lucé: 1,3 km Parco Mini-Chateaux: 1,6 km Edificio Storico Château Gaillard: 1,8 km Chiesa di St. Denis: 2,2 km Castello di Amboise: 2,2 km Pagoda di Chanteloup: 4,2 km Grand Aquarium de Touraine: 7,6 km Caves du Père Auguste: 9,3 km Chateau de Chenonceau (Castello): 11,5 km Azienda Vinicola Caves Cathelineau: 14 km Giardino zoologico La Réserve de Beaumarchais: 16,3 km Castello di Nitray: 17,2 km Chateau de Montrichard (Castello): 17,5 km Plage de Montrichard: 18,5 km L'aeroporto internazionale più vicino è Tours (TUF-Tours - Valle della Loira): 26,6 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 5 camere della struttura ti sentirai come a casa. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo.

Ristorante

È inclusa la colazione gratuita.

Posizione

Da Le Manoir de la Maison Blanche di Amboise ti sono sufficienti 5 minuti al volante per raggiungere Edificio Storico Château Gaillard e Valle della Loira. Questo bed and breakfast si trova a 11,5 km da Chateau de Chenonceau (Castello) e 1,8 km da Parco Mini-Chateaux.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Le Manoir De La Maison Blanche offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  WiFi

Le camere dell'Hotel Le Manoir De La Maison Blanche offrono una connessione wireless wi-fi ad internet.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com