HotelsClick.com

Hotel Bellevue

3 Stelle

  12, Quai Charles Guinot, - 37400 - Amboise, Francia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Edificio Storico Château Gaillard, Avrai a disposizione una terrazza da dove ammirare il paesaggio, nonché Wi-Fi gratuito e un caminetto nella hall., La struttura rimane chiusa tra il 12 ottobre e il 28 febbraio., La classificazione in stelle ufficiale di questa struttura è stata assegnata da ATOUT France, l’Ente per lo Sviluppo del Turismo francese., Potrai usufruire di personale poliglotta e ascensore., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Castello di Amboise: 0,4 km Chiesa di St. Denis: 0,7 km Maniero di Clos-Lucé: 0,8 km Edificio Storico Château Gaillard: 1,4 km Parco Mini-Chateaux: 3,3 km Pagoda di Chanteloup: 4,7 km Grand Aquarium de Touraine: 7,1 km Caves du Père Auguste: 11,3 km Azienda Vinicola Caves Cathelineau: 12,1 km Chateau de Chenonceau (Castello): 13,5 km Castello di Nitray: 13,9 km Giardino zoologico La Réserve de Beaumarchais: 14,5 km Chateau de Chaumont (Castello): 17,4 km Chateau de Montrichard (Castello): 18,7 km La Magnanerie: 21,1 km Gli aeroporti più vicini sono:Tours (TUF-Tours - Valle della Loira): 24,6 km Parigi (CDG-Roissy-Charles de Gaulle): 252,2 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Hôtel Bellevue è Parigi (CDG-Roissy-Charles de Gaulle).

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 30 camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I bagni dispongono di vasca o doccia e asciugacapelli. I comfort includono telefono, casseforti e scrivanie.

Ristorante

Scopri il menù di Le Lounge B., piacevole ristorante che offre cucina francese e include un bar. Troverai un'ampia scelta di pietanze anche al bar/caffetteria in loco. La colazione a buffet è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 7:30 alle ore 10:00.

Posizione

Hôtel Bellevue di Amboise si trova in una posizione molto centrale, a meno di 5 minuti d'auto da Edificio Storico Château Gaillard e Castello di Amboise. Questo hotel si trova a 13,5 km da Chateau de Chenonceau (Castello) e 0,7 km da Chiesa di St. Denis.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar

L'Hotel Bellevue offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'Hotel Bellevue propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. Le camere dell'Hotel Bellevue propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: CDG
Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com