HotelsClick.com

Hotel La Cour Pavée

  17 Rue Jaillant Deschainets, - 10000 - Troyes, Francia Vedi mappa

A Troyes (Centro storico), Avrai a disposizione una terrazza da dove ammirare il paesaggio, nonché Wi-Fi gratuito., Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Champagne (regione): 0,1 km Théâtre de la Madeleine: 0,4 km Edificio Storico Ruelle des Chats: 0,4 km Musée de Vauluisant: 0,5 km Maison de l'Outil et de la Pensee Ouvriere (Museo): 0,5 km Mercato Marché Des Halles: 0,6 km Centre de Congrès de l’Aube: 0,9 km Cattedrale di Troyes: 1,2 km Museo di Arte Moderna: 1,2 km Stade de l'Aube: 2,7 km Centro Commerciale Marques Avenue Troyes: 3,2 km Parco Naturale Regionale Forêt d'Orient: 8,3 km McArthurGlen Troyes Outlet Mall: 9,2 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 2 camere con stile personalizzato della struttura. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di doccia e asciugacapelli. I comfort includono scrivanie e acqua minerale gratuita, mentre le pulizie sono eseguite una volta a soggiorno.

Ristorante

La colazione continentale viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 8:00 alle ore 10:00.

Posizione

La Cour Pavée di Troyes (Centro storico) si trova letteralmente a pochi passi da Champagne (regione) e 5 minuti a piedi da Théâtre de la Madeleine. Questo bed and breakfast si trova a 0,5 km da Edificio Storico Ruelle des Chats e 1,4 km da Musée de Vauluisant.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel La Cour Pavée offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

Le camere dell'Hotel La Cour Pavée propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel La Cour Pavée dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota