HotelsClick.com

Hotel La Résidence Les Bulles De Mer

  Avenue Armand Lanoux, - 66750 - Saint Cyprien, Francia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Saint-Cyprien-Plage, Rilassati con massaggi e trattamenti per il viso in loco. Il divertimento è assicurato grazie ad un'ampia gamma di servizi, che include 2 piscine all'aperto, un campo da tennis all'apertoe un servizio di noleggio biciclette., Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24 e un angolo caffè nelle aree comuni. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Saint-Cyprien-Plage: 0,1 km Aqualand St Cyprien: 1,6 km Plage Naturiste: 3,2 km Plage du Port: 4,3 km Collections de Saint-Cyprien: 4,5 km Plage de l'Art: 4,7 km Luna Park: 5,5 km Plage Nord: 6,4 km Argeles Adventure: 6,8 km Saint-Cyprien Golf Club: 7,4 km Spiaggia di Argeles: 7,4 km Plage de la Marenda: 7,8 km Spiaggia di Canet: 7,9 km Giardino delle farfalle Tropique du Papillon: 8,5 km Cattedrale di Elne: 8,6 km L'aeroporto internazionale più vicino è Perpignan (PGF-Perpignan - Rivesaltes Intl.): 28,6 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Alloggia in una delle 64 camere della struttura! Nella tua sistemazione, completa di angolo cottura con frigorifero e piano cottura, ti sentirai come a casa. Le camere sono dotate di balcone. La una TV a schermo piatto con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago, mentre l'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo. I comfort includono microonde e culle/letti per bambini (gratuiti) su richiesta.

Ristorante

La Résidence Les Bulles de Mer ospita un ristorante. Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico. La colazione continentale è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 7:30 alle ore 10:00.

Posizione

Alloggiando presso La Résidence Les Bulles de Mer, una struttura sulla spiaggia di Saint-Cyprien, puoi metterti al volante ed essere in 1 minuti a Saint-Cyprien-Plage e in 9 minuti a Spiaggia di Canet. Questo aparthotel sulla spiaggia dista 1,9 km da Aqualand St Cyprien e 5 km da Plage de l'Art.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Campo da tennis
  •  Sauna

L'Hotel La Résidence Les Bulles De Mer offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'hotel offre campi da tennis.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel La Résidence Les Bulles De Mer propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel La Résidence Les Bulles De Mer offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel La Résidence Les Bulles De Mer propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel La Résidence Les Bulles De Mer dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota