HotelsClick.com

Hostellerie De Bretonniere

2 Stelle

  43, Rue Du Faubourg Bretonnière - 21200 - Beaune, Francia Vedi mappa

Sulla strada del vino e a soli cinque minuti a piedi dalle vie pavimentate con ciottoli, nel centro della città, l'hotel è un rifugio tranquillo nel cuore della città.All'arrivo, è possibile lasciare l'auto nel parcheggio gratuito, privato e custodito, e potrete trovare tutti i servizi tipici di un hotel moderno, in parte climatizzato. Il bar e le due lounge confortevoli dotate di connessione Wi-Fi si aggiungono all'atmosfera rilassante.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Lo splendido edificio che ospita l'hotel era una volta una stazione postale. Costruito attorno a un cortile con giardino interno, offre 32 camere dal design individuale arredate e decorate con cura in modo confortevole.

Ristorante

La prima colazione, ben preparata e presentata, può essere servita in camera o nella veranda situata all'esterno delle due sale. Nei mesi estivi, le camere ubicate nel giardino usufruiscono di un servizio opzionale di prima colazione.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Sale conferenze 1
  •  Strutture per disabili
  •  Animali ammessi

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'Hostellerie De Bretonniere è adattato per disabili. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota