HotelsClick.com

Hotel Lomakeskus Kuntoranta

3 Stelle

  Kuntorannantie 14, - 78400 - Varkaus, Finlandia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Kämärin uimaranta, Rilassati con massaggi e trattamenti per il viso in loco. Il divertimento è assicurato grazie ad un'ampia gamma di servizi, che include 2 piscine coperte, uno scivolo acquaticoe una sauna. In questo hotel potrai inoltre contare su il Wi-Fi gratuito, una TV nelle aree comuni e un'area picnic., La struttura osserva la chiusura tra il 1 dicembre e il 8 marzo., Potrai usufruire di quotidiani gratuiti nella hall, deposito bagagli e un servizio lavanderia. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Art Centre Vainola: 6,5 km Kämärin uimaranta: 8 km Taipale Canal Museum: 8,6 km Water Tower Sightseeing Platform: 9 km Parco nazionale di Linnansaari: 35,5 km Osservatorio di Taurus Hill: 37,5 km Pirunportti: 44,2 km Hiekanpään uimaranta: 48,3 km Raudanveden uimaranta: 51,2 km Museo Rantasalmen: 51,9 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Lomakeskus Kuntoranta è Kuopio (KUO): 90,5 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 83 camere della struttura ti sentirai come a casa. I bagni sono dotati di doccia.

Ristorante

Gusta le specialità di Ravintola Aikamies e i drink disponibili al bar/caffetteria. questo hotel offre anche servizio in camera con orario limitato. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge.

Posizione

La posizione di Lomakeskus Kuntoranta sulla spiaggia a Varkaus è strategica. Si trova infatti a 6,5 km da Art Centre Vainola e 8 km da Kämärin uimaranta. Questo hotel sulla spiaggia dista 8,6 km da Taipale Canal Museum e 9 km da Water Tower Sightseeing Platform.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia
  •  Sauna

L'Hotel Lomakeskus Kuntoranta offre un collegamento internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar. L'Hotel Lomakeskus Kuntoranta è adattato per disabili. L'Hotel Lomakeskus Kuntoranta offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli

L'Hotel Lomakeskus Kuntoranta propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Lomakeskus Kuntoranta propongono l'uso di un asciugacapelli.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: KUO
Prenota