HotelsClick.com

Apartments Kuukkeli Tokka

3 Stelle

  Raitopolku 12B, Check In address Saariseläntie 1 - 99830 - Saariselka, Finlandia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Saariselka Ski Resort, Alloggiando in questo aparthotel potrai approfittare dell'accesso diretto alle piste da sci e di una sauna., La reception è aperta in orario limitato. Potrai usufruire di una navetta da e per l'aeroporto 24 ore su 24 a pagamento; inoltre, in loco troverai il un parcheggio gratuito., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Ski Saariselkä Oy: 0,1 km Saariselka Ski Resort: 0,1 km Parco Divertimenti Angry Birds Activity Park Saariselkä: 0,3 km Cappella di Pyhän Paavalin: 0,8 km Parco nazionale di Urho Kekkonen: 1 km Ruijanpolku: 3,6 km Taidenayttelytila Kuulas: 31 km Spiaggia del fiume Ivalo: 31,6 km Ivalo River Beach: 31,6 km Museo del cercatore d'oro: 32 km Koilliskaira Visitor Centre: 32,2 km Luirojärven hiekkaranta: 47,3 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Apartments Kuukkeli Tokka è Ivalo (IVL): 26,8 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Alloggia in una delle 6 camere della struttura! Nella tua sistemazione, completa di cucina con frigorifero con congelatore e forno, ti sentirai come a casa. La una TV a schermo piatto con canali in digitale è l'ideale per concedersi un po' di svago, mentre l'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo. I comfort includono salotti separati e microonde, mentre le pulizie sono eseguite servizio di pulizie su richiesta.

Ristorante

La colazione a buffet è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 8:00 alle ore 10:30.

Posizione

Se vuoi trovarti a pochi passi da Ski Saariselkä Oy e da Saariselka Ski Resort, Apartments Kuukkeli Tokka in montagna di Saariselkä è una soluzione perfetta per te. Questo aparthotel per sciatori dista 0,3 km da Parco Divertimenti Angry Birds Activity Park Saariselkä e 0,7 km da Parco nazionale di Urho Kekkonen.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia
  •  Sauna

L'Apartments Kuukkeli Tokka offre un collegamento internet veloce. L'Apartments Kuukkeli Tokka offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Apartments Kuukkeli Tokka propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Apartments Kuukkeli Tokka propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: IVL
Prenota