HotelsClick.com

Hotel Kieppi

3 Stelle

  Raitopolku, 1 - 99830 - Saariselka, Finlandia Vedi mappa

Gusterete le specialità lapponi proposte dal ristorante del Kieppi, che offre un buffet e un menu alla carta, per poi sorseggiare un drink nel bar della hall o godervi un momento di relax davanti al camino o sulla terrazza. Durante l'inverno vi rilasserete nella sauna, mentre i bambini si divertiranno nella sala giochi in loco. Nel tempo libero apprezzerete i 200 km di sentieri escursionistici e di piste da sci di fondo che circondano il Kieppi Hotel, mentre il personale sarà lieto di assistervi nell'organizzazione di visite alle fattorie di renne e ai tradizionali villaggi Sami.
Ubicato in una fattoria nel villaggio di Saariselkä, nella Lapponia finlandese, l'autostrada E75 si trova a 1 km di distanza.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

L'Hotel Kieppi offre la connessione Wi-Fi gratuita e camere dotate di una TV via cavo e di un set per la preparazione di tè e caffè. Le sistemazioni del Kieppi Hotel sono dotate di un bagno privato con doccia e di un armadio asciugatore, ideale durante l'inverno, e alcune vantano una sauna privata.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00
Prenota