HotelsClick.com

Hotel Lomavekarit

4 Stelle

  148 Vitikanpääntie - 96900 - Rovaniemi, Finlandia Vedi mappa

Posizione della struttura Se decidi di soggiornare presso LOMAVEKARIT sulla spiaggia di Rovaniemi sarai distante soli 6 minuti di auto da Casa Lappia. Questo aparthotel a 4 stelle si trova a 4,2 km da Lordi's Square e 5,4 km da Ounasvaara.Servizi Scopri i molti servizi ricreativi a disposizione, tra cui noleggio biciclette e una terrazza da dove ammirare il paesaggio. Questo aparthotel dispone, inoltre, di Wi-Fi gratuito, un'area picnic e un'area barbecue.Servizi business e altri comfort Gli ospiti avranno a disposizione una navetta da e per l'aeroporto a pagamento e il un parcheggio gratuito è disponibile in loco.
Se decidi di soggiornare presso LOMAVEKARIT sulla spiaggia di Rovaniemi sarai distante soli 6 minuti di auto da Casa Lappia. Questo aparthotel a 4 stelle si trova a 4,2 km da Lordi's Square e 5,4 km da Ounasvaara.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Scopri i molti servizi ricreativi a disposizione, tra cui noleggio biciclette e una terrazza da dove ammirare il paesaggio. Questo aparthotel dispone, inoltre, di Wi-Fi gratuito, un'area picnic e un'area barbecue.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel Lomavekarit propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Lomavekarit propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota