HotelsClick.com

Best Western Hotelli Savonia

4 Stelle

  Sammakkolammentie, 2 - 70200 - Kuopio, Finlandia Vedi mappa

da US$ 93,00(?) Prenota

Situato nel cuore del parco di Puijonlaakso, il Best Western Hotel Savonia si trova a breve distanza a piedi dal centro e dall'università di Kuopio. Sono disponibili 61 camere moderne, 11 delle quali decorate di recente in stile finnico classico dall'azienda Marimekko e dispongono della connessione internet wireless. La torre Puijo, alta 75 metri, regala viste spettacolari su Kuopio e sui meravigliosi laghi che circondano la città e ospita un ristorante rotante. L'area di Puijo offre la possibilità di praticare varie attività all'aperto come lo sci slalom e di fondo, lo snowboard, il salto con gli sci e le escursioni. Gli amanti del golf apprezzeranno le strutture della zona quali il campo a nove buche, distante solo dieci minuti a piedi dall'hotel, e il campo di Siilinjärvi a 18 buche. A vostra disposizione anche attrezzature per esercizi, una piscina interna e una sauna. Il ristorante in loco è il cuore pulsante dell'hotel e serve la prima colazione continentale, il pranzo a buffet e la sera un menù à la carte. L'Hotel Savonia vanta anche una gastronomia per gustare snack e pasti leggeri, anche da asporto.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby e' piccola con un'area salotto.

Esterno

Questo e' una struttura alberghiera in mattoni rossi.

Camere

Le camere sono moderne e in buone condizioni. Lo schema colore e' grigio chiaro e blu. Anche le stanze da bagno sono in buone condizioni.

Ristorante

Il ristorante dell'hotel e' intimo con colori caldi e comoda area salotto.

Posizione

Situato ad una distanza a piedi dal centro citta' e vicino all'universita' di Kuopio.

Servizi dell'hotel

  •  Palestra
  •  Ascensori 1
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Sauna
  •  Voltaggio 220

L'hotel è adatto agli sportivi.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare
  •  Radio

L'Best Western Hotelli Savonia propone l'uso della televisione nelle camere. L'Best Western Hotelli Savonia dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota