HotelsClick.com

Greenstar Hotel Jyväskylä

3 Stelle

  Heikinkatu 3, - 40100 - Jyvaskyla, Finlandia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Galleria d'arte di Jyvaeskylae, Avrai a disposizione una terrazza da dove ammirare il paesaggio, nonché Wi-Fi gratuito., Potrai usufruire di deposito bagagli, un servizio lavanderia e ascensore. Il un parcheggio (a pagamento) è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Lutakon uimaranta: 1 km Galleria d'arte di Jyvaeskylae: 1 km Museo Toivolan Vanha Piha: 1,3 km Tuomiojärven uimaranta: 1,7 km Università di Jyvaskyla: 1,9 km Museo di Alvar Aalto: 2,1 km Viitaniemen uimaranta: 2,2 km Halssilan uimaranta: 2,3 km Jyvaeskylaen Jaahalli: 2,7 km Lohikosken uimaranta: 3,2 km Tikan EU-uimaranta: 4,1 km Ski Resort di Laajis: 4,3 km Myllyjärven uimaranta: 4,5 km Tyyppälänlahden uimapaikka: 4,6 km Kaakkolammen uimaranta: 4,9 km L'aeroporto internazionale più vicino è Jyvaskyla (JYV): 20,8 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 107 camere della struttura, complete di aria condizionata e Smart TV. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di doccia e asciugacapelli. I comfort includono bollitori elettrici e ferri/assi da stiro, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

La colazione a base di specialità locali è servita nei giorni feriali dalle ore 6:30 alle ore 9:30 e nel fine settimana dalle ore 7:00 alle ore 10:30, dietro pagamento di un supplemento.

Posizione

Muovendoti da GreenStar Hotel Jyväskylä di Jyvaskyla potrai raggiungere con una passeggiata di meno di un quarto d'ora Lutakon uimaranta e Galleria d'arte di Jyvaeskylae. Questo hotel si trova a 1,4 km da Museo Toivolan Vanha Piha e 1,8 km da Tuomiojärven uimaranta.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia

L'Greenstar Hotel Jyväskylä offre un collegamento internet veloce. L'Greenstar Hotel Jyväskylä è adattato per disabili. L'Greenstar Hotel Jyväskylä offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Greenstar Hotel Jyväskylä propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Greenstar Hotel Jyväskylä propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Greenstar Hotel Jyväskylä dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota