HotelsClick.com

Hotel Matin Ja Maijan Majatalo

3 Stelle

  5 Eteläkatu, - 13100 - Hameenlinna, Finlandia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Casa dell'infanzia di Sibelius, Avrai a disposizone utili servizi come il Wi-Fi gratuito e un'area soggiorno in comune., Potrai usufruire di una navetta da e per l'aeroporto 24 ore su 24 a pagamento; inoltre, in loco troverai il un parcheggio (a pagamento)., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Casa dell'infanzia di Sibelius: 0,4 km Uimahallin ranta: 0,5 km Vankilamuseo: 1,3 km Castello di Hame: 1,3 km Hattelmalanharjun Nature Reserve: 2,2 km Ahveniston Nature Reserve: 2,3 km Sairion ranta: 2,5 km Hameen Lynx Route: 2,6 km Ahvenistonjärven uimaranta: 2,7 km Hattelmalan uimaranta: 2,9 km Hakovuoren Nature Reserve: 3,1 km Hattelmalanjarven Nature Reserve: 3,3 km Helgelidin Nature Reserve: 3,4 km Kahtoilammen uimaranta: 3,9 km Riserva Naturale di Aulanko: 3,9 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Matin ja Maijan Majatalo è Aeroporto di Helsinki Vantaa (HEL): 94,8 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 6 camere con stile personalizzato della struttura. Grazie ad un comodo letto con copriletto in piuma e biancheria da letto di alta qualità dormirai sonni tranquilli. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli.

Ristorante

La colazione a base di specialità locali è servita gratuitamente dalle ore 6:30 alle ore 10:00 nei giorni feriali e dalle ore 9:00 alle ore 11:00 nel fine settimana.

Posizione

Soggiornando in Matin ja Maijan Majatalo, sarai proprio al centro di Hameenlinna, a soli 4 minuti a piedi da Casa dell'infanzia di Sibelius e 7 minuti da Uimahallin ranta. Questo bed and breakfast si trova a 1,6 km da Vankilamuseo e 2 km da Castello di Hame.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Matin Ja Maijan Majatalo offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

Le camere dell'Hotel Matin Ja Maijan Majatalo propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: HEL
Prenota