HotelsClick.com

Hotel Saariselkä Inn

3 Stelle

  Saariseläntie 10, - 99830 - Saariselka, Finlandia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Parco Divertimenti Angry Birds Activity Park Saariselkä, Potrai avventurarti in un un safari e avrai a disposizione anche una sauna. In questo hotel potrai inoltre contare su il Wi-Fi gratuito e l'assistenza per la prenotazione di tour e biglietti., Potrai usufruire di deposito bagagli e un angolo caffè nelle aree comuni. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Ski Saariselkä Oy: 0,1 km Saariselka Ski Resort: 0,1 km Parco Divertimenti Angry Birds Activity Park Saariselkä: 0,1 km Cappella di Pyhän Paavalin: 0,6 km Parco nazionale di Urho Kekkonen: 0,8 km Ruijanpolku: 3,8 km Taidenayttelytila Kuulas: 31,3 km Spiaggia del fiume Ivalo: 31,9 km Ivalo River Beach: 31,9 km Museo del cercatore d'oro: 32,2 km Koilliskaira Visitor Centre: 32,4 km Luirojärven hiekkaranta: 47,5 km L'aeroporto internazionale più vicino è Ivalo (IVL): 27,1 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 82 camere della struttura, complete di Smart TV. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I bagni dispongono di doccia e set di cortesia gratuiti. I comfort includono scrivanie e bollitori elettrici.

Ristorante

Saariselkä Inn ospita un ristorante. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge. La colazione a buffet viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 8:00 alle ore 10:00.

Posizione

Alloggiando in Saariselkä Inn di Saariselkä, sarai a pochi passi da Ski Saariselkä Oy e Saariselka Ski Resort. Questo hotel si trova a 0,1 km da Parco Divertimenti Angry Birds Activity Park Saariselkä e 0,6 km da Cappella di Pyhän Paavalin.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Sauna

L'Hotel Saariselkä Inn offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  WiFi

L'Hotel Saariselkä Inn propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota