HotelsClick.com

Log House Kuukkeli Teerenpesa

3 Stelle

  Saariseläntie 5 C 22/ Check-in address, Saariseläntie 1 - 99830 - Saariselka, Finlandia Vedi mappa

Posizione della struttura Se, soggiornando a Saariselkä, sceglierai Majatalo Kuukkeli Teerenpesä in montagna sarai in una posizione ottimale. Ti troverai infatti a meno di 10 minuti a piedi da Parco Divertimenti Angry Birds Activity Park Saariselkä e da Cappella di Pyhän Paavalin. Questo hotel si trova a 0,9 km da Ski Saariselkä Oy e 31,5 km da Taidenayttelytila Kuulas.Camere Rilassati in una delle 10 camere della struttura, complete di frigorifero e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono lavatrici e culle/letti per bambini (con supplemento) (su richiesta).Servizi Alloggiando in questo hotel potrai approfittare dell'accesso diretto alle piste da sci e di una sauna.Pasti Majatalo Kuukkeli Teerenpesä vanta un buon ristorante, Kuukkeli. La colazione gratuita completa viene servita tutti i giorni dalle ore 8:00 alle ore 10:30.Servizi business e altri comfort La reception è aperta in orario limitato. Potrai usufruire di una navetta da e per l'aeroporto (su richiesta) a pagamento; inoltre, in loco troverai il un parcheggio gratuito.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Alloggiando in questo hotel potrai approfittare dell'accesso diretto alle piste da sci e di una sauna.

Ristorante

Enjoy a satisfying meal at Kuukkeli serving guests of Majatalo Kuukkeli Teerenpesä. A complimentary full breakfast is served daily from 8 AM to 10:30 AM.

Posizione

Se, soggiornando a Saariselkä, sceglierai Majatalo Kuukkeli Teerenpesä in montagna sarai in una posizione ottimale. Ti troverai infatti a meno di 10 minuti a piedi da Parco Divertimenti Angry Birds Activity Park Saariselkä e da Cappella di Pyhän Paavalin. Questo hotel si trova a 0,9 km da Ski Saariselkä Oy e 31,5 km da Taidenayttelytila Kuulas.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Log House Kuukkeli Teerenpesa propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Log House Kuukkeli Teerenpesa propongono l'uso di un asciugacapelli. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

Prenota