HotelsClick.com

Hotel Dos Palmas Island Resort & Spa

5 Stelle

  89 Lacao St. - Puerto Princesa City - Palawan Island, Filippine Vedi mappa

Questo è un hotel 5 stelle lusso con un ampie strutture ricreative come il basket, tennis, beach volley, badminton, biliardo, immersioni subacquee, snorkeling, kayak, windsurf, pesca e per andare da un'isola all'altra. La spa offre massaggio aromatico del corpo, bagno di latte o trattamento ai piedi. L'hotel dispone solo di un ristorante principale che ha un ambiente informale e serve una cucina internazionale.
Dos Palmas è situato sull'Isola Arreceffi, che si trova nelle acque tropicali di Honda Bay. Per raggiungere la località ci vuole 1 ora di barca dal molo che si trova a 30 minuti di auto dall'aeroporto di Puerto Princesa, 55 minuti di aereo da Manila. I trasferimenti sono privati con veicoli confortevoli del resort. Puerto Princesa a Palawan si trova a sud di Manila.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

L'atrio è di piccole dimensioni, con un'impostazione casual e semplice.

Esterno

L'isola ha una superficie di 20 ettari ed una grande parte è stata sviluppata con servizi per riposarsi e ricrearsi con il resort stesso ad un'estremità. I cottage della baia sono raggruppati in un'area e i cottage giardino in un'area diversa. Il resort è circondato da molti alberi di palma.

Camere

Questa struttura dispone di 10 cottage, con 90 camere. Tutte le camere hanno una camera da letto e veranda, aria condizionata, bagno privato e doccia con acqua calda e fredda, minibar e telefono diretto.

Ristorante

Il resort ha un ristorante principale, di dimensioni molto grandi, impostazione casual, e serve un ampio menu per un mangiare diverso. Il resort organizza pasti vari, in diversi luoghi del resort, per tutti i suoi ospiti. Il ristorante ha un bar completamente rifornito ed inoltre serve snack.

Servizi dell'hotel

  •  Strutture per disabili
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Sauna

L'Hotel Dos Palmas Island Resort & Spa è adattato per disabili.

Prenota