HotelsClick.com

New Horizon Manila Hotel Mandaluyong

3 Stelle

  Boni Ave., cor EDSA. Mandaluyong City, Metro Manila, 778 - Manila, Filippine Vedi mappa

L'hotel consente un facile accesso al centro cittadino e al principale distretto degli affari. Sono presenti sette sale per eventi che possono contenere da 2 a 200 persone ed offrono un menù per banchetti asiatico ed europeo. Adatto per viaggiatori d'affari e di piacere.
Il New Horizon Hotel sorge nel mezzo di Makati, del Centro Ortigas e di Fort Bonifacio. A 45 minuti dall'Aeroporto Internazionale e Nazionale Ninoy Aquino. La Stazione Boni è a pochi passi dall'hotel, e Megamall, il centro commerciale Greenhills, Glorietta e Shangri-la Mall meritano una visita.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby è di medie dimensioni con divani. Principalmente decorata con legno e ampi specchi.

Esterno

Un edificio classico di 10 anni, dipinto di bianco e color sabbia. Un palazzo a 5 piani, completamente rinnovato nel 2006.

Camere

Le Suite Deluxe sono ampie e ad una camera, misurano 84 mq e dotate di soggiorno separato dalla camera da letto. Il soggiorno dispone di un divano (3+1+1) con un tavolino da caffè, un tavolo da pranzo per due ed una scrivania. Questa camera e' caratterizzata dalle dimensioni e dal confort di un condominio ed è regolarmente usato da famiglie, ospiti dai lunghi soggiorni o uomini d'affari che tengono le loro riunioni nella suite. Tutte le camere presentano un pavimento a parquet, TV via cavo, minibar, aria condizionata, cassetta di sicurezza e stanza da bagno in marmo con vasca.

Ristorante

Nel ristorante "Picasso's Place", il loro chef europeo propone un'ampia varietà di Cucina Asiatica ed Europea. Specializzati in cucina europea, con molte delicatezze belghe, francesi ed italiane. Anche la caffetteria offre degli spuntini, pasta e pizze, a deliziare la vostra piacevole cena informale ed e' dotato di WIFI. Il Bar offre ogni tipo di bevande e cocktail, con una speciale selezione di birre belghe.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Ascensori 2
  •  Strutture per disabili
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Voltaggio 220

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'New Horizon Manila Hotel Mandaluyong è adattato per disabili. L'New Horizon Manila Hotel Mandaluyong offre un servizio di lavanderia.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Televisione satellitare
  •  Sveglia automatica

L'New Horizon Manila Hotel Mandaluyong propone l'uso della televisione nelle camere. L'New Horizon Manila Hotel Mandaluyong offre un servizio minibar. L'New Horizon Manila Hotel Mandaluyong dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia.

Prenota