HotelsClick.com

Hotel Makati Prime Tower Suites

3 Stelle

  Kalayaan Avenue corner P. Burgos St., Bel-Air Makati City, Metro Manila, - Manila, Filippine Vedi mappa

Si tratta di un hotel a 3 stelle classificato come un albergo di classe turistica superiore. Adatto a ospiti in cerca di indipendenza e buoni servizi Il residence offre un mix di appartamenti privati e appartamenti adibiti ad affitti pubblici. DS (05/FEB/07).
La posizione strategica del Makati Prime Tower Suites offre un comodo accesso agli aeroporti nazionale ed internazionale ed al quartiere degli affari di Makati. Si puo' facilmente recarsi nei bar o a fare quattro salti nei popolari locali notturni o abbandonarsi ad uno shopping sfrenato nei vicini centri per lo shopping come l' Ayala Center o il Centro Commerciale Power Plant.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

L'atrio è di medie dimensioni, con un'atmosfera accogliente e con una decorazione luminosa composta da piacevoli colori che ben si miscelano l'uno con l'altro. Vi è anche a disposizione una piccola area di riposo.

Esterno

Si tratta di un edificio/residence moderno di 32 piani.

Camere

Le camere sono moderne, con pavimento in legno, luminose e in buone condizioni. Sono decorate con gusto e in stile classico. L'angolo cottura è moderno e molto ben attrezzato; ogni cosa è funzionale e confortevole. I bagni sono in buone condizioni e dotati di tutte le attrezzature necessarie.

Ristorante

La struttura mette a disposizione un ristorante semplice nello stile, nella decorazione e nel menu. Il ristorante è ubicato a piano terra ed è di piccole dimensioni.

Servizi dell'hotel

  •  Ascensori 2
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Noleggio auto
  •  Voltaggio 220

L'hotel dispone del servizio noleggio auto per i clienti.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Televisione satellitare

L'Hotel Makati Prime Tower Suites propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Makati Prime Tower Suites offre un servizio minibar. L'Hotel Makati Prime Tower Suites dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota