HotelsClick.com

Hotel Perla Mansion Condotel

3 Stelle

  Carlos Palanca Street, Legaspi Village, 117 - 1200 - Manila, Filippine Vedi mappa

L'hotel è ideale per chi viaggia per affari che per piacere. Si trova a pochi passi dalle società multinazionali, grandi banche, uffici di compagnie aeree e ambasciate. Gli ospiti possono veramente apprezzare le accoglienti camere e gli spaziosi appartamenti. Tutti facilmente raggiungibili da Makati's che offre negozi, ristoranti e centri di divertimento.
Il Perla Mansion sorge proprio nel cuore del distretto commerciale e affaristico di Makati City. A 30-40 minuti d'auto dall'Aeroporto Internazionale Ninoy Aquino I e II.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Non vi è alcuna lobby. Appare più che altro come un ingresso tra gli ascensori della proprietà. Di piccole dimensioni e molto semplice, senza facilitazioni eccetto il banco ricevimento.

Esterno

Si tratta di un edificio moderno a trenta piani.

Camere

Il Perla Mansion Condotel a Makati propone degli appartamenti a servizio completo, autonomi. Tutte le camere sono dotate di facilitazioni per il soggiorno e la cucina, con dettagli quali utensili da cucina, posate e stoviglie, bicchieri ed un fornello tostapane (un cuocitore di riso e microonde sono disponibili su richiesta). Le unita' di questo condohotel di Makati dispongono inoltre di aria condizionata, TV e telefoni NDD/IDD per un soggiorno ancora piu' rilassante ed efficiente.

Ristorante

Non c'è alcun ristorante.

Servizi dell'hotel

  •  Palestra
  •  Ascensori 2
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Sauna

L'hotel è adatto agli sportivi.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare

L'Hotel Perla Mansion Condotel propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Perla Mansion Condotel dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota