HotelsClick.com

Hotel Pearl Farm

3 Stelle

  KAPUTIAN SAMAL ISLAND - SAMAL ISLAND - Island Garden City Of Samal, Filippine Vedi mappa

L'hotel offre una varieta' di sport acquatici, piscina, windsurf, catamarani, immersioni, sci d'acqua, motoscafi e pedalo'. L'hotel raccomanda agli ospiti di prendere i voli di prima mattina per Davao. Per favore fornite il vostro piano di volo all'hotel in modo che possano predisporre gratuitamente il viaggio di trasferimento di andata e ritorno dall'aeroporto e con il battello. Orario del battello : dalla Marina di Davao al Resort - 8.00/ 13.30/ 16.00 & 18.00 e dal Resort alla Marina di Davao - 6.45/ 10.00/ 13.00 & 16.00. (AN Dec08)
Il complesso collega i luoghi esclusivi della città di Davao. 11 ettari dove c'era una volta la fattoria perla. Oggi un hotel confortevole e rilassante grazie all'accogliente staff.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

L'hotel ha una lobby di dimensioni medie.

Esterno

Le piccole case del complesso sono tutte sul modello delle tribù Samal. Di giorno scuole di pesca tra i supporti delle case e di notte il rumore delle onde è un ottimo aiuto per dormire.

Camere

L'hotel dispone di 19 Case Samal costruite su palafitte sull'acqua. Recano i motivi delle case della tribu' Samal di Mindanao, composta da pescatori. Tutte le camere sono climatizzate, con toilet e vasca da bagno separate, cassetta di sicurezza, asciugacapelli e TV via cavo. Tutte le camere hanno balconi dai quali si possono vedere branchi di pesci tropicali. Le camere sono splendidamente personalizzate con i luminosi colori di rosa, giallo e blu della tribu' di Samal.

Ristorante

Il Maranao Restaurant presenta deliziosa cucina Filippina e internazionale con specialita' di pesce fresco. Godetevi cocktail presso il Parola Bar, con ispiranti vedute del mare e delle isole vicine. O magari, potete fare i romanatici e ordinare una cena personalizzata sotto le stelle o in spiaggia.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Voltaggio 220

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Televisione satellitare

L'Hotel Pearl Farm propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Pearl Farm offre un servizio minibar. L'Hotel Pearl Farm dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota