HotelsClick.com

Hotel Cebu Parklane International

3 Stelle

  Archbishop Reyes Avenue and Escario St., Cebu City - Cebu Island, Filippine Vedi mappa

Parklane Hotel Cebu a Cebu si trova tra le colline circostanti. È possibile usufruire dei principali mezzi di trasporto, un sacco di attrazioni turistiche sono facilmente raggiungibili dall'hotel in virtù della splendida posizione di Parklane Hotel Cebu a Cebu.
Il Parklane è situato di fronte all'AYala Center Cebu ed il Cebu Business Park. Con la sua posizione perfetta, le dotazioni moderne e la leggendaria ospitalità Cebuano, rappresenta il fiore all'occhiello della città. Si trova a 20 minuti dall'Aeroporto Internazionale di Cebu-Mactan.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby è di medie dimensioni.

Esterno

Si tratta di un edificio moderno.

Camere

Ha 230 eleganti camere e suites che offrono una magnifica vista sul Cebu Business Park. Le Camere Superior hanno una dimensione di 22 mq. con un letto queen. Ogni camera per gli ospiti e' dotata di servizi e attrezzature di alta qualita' sia per i viaggiatori d'affari che per quelli di piacere. Tutte le camere hanno bagno privato con vasca/doccia, aria condizionata controllabile individualmente, TV via cavo, accesso internet a banda larga, bar privato, telefono NDD/IDD, cassetta di sicurezza, asciugacapelli e il necessario per preparare te' e caffe'.

Ristorante

Il Ristorante Manuel's che serve una sontuosa selezione di piatti locali e internazionali. Il Bar a lato piscina Basil's che serve buon pesce, frutti di mare e bistecche al fresco. Il Muze Piano Bar & Cigar Lounge che e' la lounge per il vino e la musica. Il Bean Date si trova presso la lobby lounge ed offre la migliore selezione di caffe' e pasticcini in citta'.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Ascensori 4
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Noleggio auto
  •  Negozi
  •  Voltaggio 220

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'hotel possiede un servizio di noleggio auto. L'albergo è il luogo ideale per gli amanti dello shopping.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar

L'Hotel Cebu Parklane International propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Cebu Parklane International offre un servizio minibar.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com