HotelsClick.com

Hotel Holiday Plaza

4 Stelle

  F. Ramos Street - 6000 - Cebu Island, Filippine Vedi mappa

Si tratta di un hotel a 4 stelle considerato come albergo di classe Turistica Superiore. E' una sala con servizi da funzione completamente accessoriata per riunioni o eventi speciali. (AN Gen09)
L'Holiday Plaza Hotel si trova nell'uptown di Cebu City, nel cuore del quartiere di Fuente Osmena, il quartiere finanziario della citta'. E' a 30 minuti dall'Aeroporto Internazionale di Mactan e dalle spiagge di sabbia bianca dell'Isola di Mactan, vicino a centri commerciali, centri di intrattenimento, ristoranti, chiese e istituzioni commerciali e finanziarie.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby è piccola con area salotto. La lobby si protrae sopra il ristorante principale dell'hotel.

Esterno

Si tratta di un edficio moderno e bianco con scale che salgono a raggiungere l'entrata dell'hotel.

Camere

Le suites Executives hanno due letti matrimoniali. Le 130 camere sono di medie dimensioni con decorazioni semplici e accessoriate con aria condizionata, telefoni IDD, TV satellitare, minibar, essenziale per preparare te' e caffe', vasca da bagno con doccia. Sono disponibili camere non-fumatori e per disabili.

Ristorante

Il ristorante aperto tutto il giorno si trova al piano terra e serve cucina locale e internazionale. Il deli shop offre una pasticceria varia e alcuni prodotti fast food.

Servizi dell'hotel

  •  Aria condizionata
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Voltaggio 1

Hotel Holiday Plaza dispone di aria condizionata.

Prenota