HotelsClick.com

Hotel Cebu Beach Club

4 Stelle

  Mactan Island | Lapu Lapu - Cebu Island, Filippine Vedi mappa

Questo e' un complesso alberghiero a 3 stelle considerato hotel di Prima Classe. L'hotel dispone di un centro affari con sale conferenza e servizi di segreteria. Ci sono molte attrezzature per praticare sport acquatici e possono essere offerte escursioni sull'isola. Gli ospiti che soggiornano al Cebu Beach Club possono usufruire sia del Tambul Beach Club West Wing che dell'Est Wing subito accanto. (AN Gen09)
Il Cebu Beach Club siede in un luogo tropciale e paesaggistico sull'isola di Mactan, Cebu dista 15 minuti dall'Aeroporto Internazionale Mactan di Cebu.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby e' piccola e presenta tipiche influenze Filippino-Spagnole e vi e' presente un'area salotto.

Esterno

Le 2 guest house con le camere e gli altri bassi edifici nel complesso sono lungo la piscina dalla forma a laguna. Tutti questi edifici sono in tipico stile Filippino con tetto in paglia. La spiaggia e' ubicata accanto alla piscina.

Camere

Le camere Superior hanno una superficie di 29.9 metri quadri e presentano colori caldi. Le camere sono suddivise in 2 edifici e tutte davanti alla psicina dell'hotel. Tutte le unita' dispongono di aria condizionata individuale, musica in diffusione da banda radiofonica AM/FM, telefoni NDD/IDD, TV, minibar, doccia/vasca calda/fredda.

Ristorante

Il ristorante principale e' collegato alla hall e serve specialita' locali e internazionali. Offre posti a sedere sia all'aperto che al coperto. E' inoltre presente un piccolo bar/ ristorante sul lato piscina.

Servizi dell'hotel

  •  Aria condizionata
  •  Inizio check-in da 14:00
  •  Piscina all'aperto
  •  Voltaggio 1

Hotel Cebu Beach Club dispone di aria condizionata. L'Hotel Cebu Beach Club è perfetto per gli sportivi.

Servizi delle Camere

  •  Asciugacapelli

Le camere dell'Hotel Cebu Beach Club propongono l'uso di un asciugacapelli.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com