HotelsClick.com

Hotel Jpark Island Resort & Waterpark

5 Stelle

  M.l. Quezon Highway - Bgy. Maribago - Lapu Lapu City - 6015 - Cebu Island, Filippine Vedi mappa

Questo hotel a 5 stelle si trova nel cuore della città di Cebu, fondato nel 2006 e si trova a breve distanza in auto dal Santuario Mactan. La struttura dispone di una caffetteria, una piscina coperta, una piscina all'aperto e un centro fitness. Tutte le 556 camere sono dotate di minibar, asciugacapelli, cassaforte, set da stiro e aria condizionata.
L'hotel si trova fronte spiaggia. Dista 20 minuti d'auto dall'Aeroporto Mactan di cebu e 45 minuti di guida dalla citta' di Cebu.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby e' di grandi dimensioni, con posto a sedere sino a 148 persone, con complesso dal vivo ogni venerdi, sabato e domenica. L'area della lobby dispone di club per bambini, negozi di souvenir, centro affari e portiere.

Esterno

Gli edifici A, B & C hanno 11 piani e gli edifici D, E & F 9 piani. Sono tutti in stile Greco Mediterraneo.

Camere

Le camere Deluxe offrono comfort e lusso su di una superficie di 38 metri quadrati e sono fornite di un letto formato king o di due singoli separati. L'ampio balcone offre agli ospiti uno spazio rilassante per ammirare la splendida vista del resort. Sono disponibili camere con vista dell'oceano e del giardino.

Ristorante

Nell'hotel ci sono 8 locali. Il ristorante Coreano Maru, il ristorante Cinese Cheon San, i Bar Aqus in Piscina & l'Island, il Buffet Familla, il Cafe Amiga e il Karaoke Belami si trovano a piano terra. Il Ristorante di pesce si trova a lato della spiaggia e la Lounge Delmar è al secondo piano.

Servizi dell'hotel

  •  Aria condizionata
  •  Sale conferenze 1
  •  Sauna

Hotel Jpark Island Resort & Waterpark dispone di aria condizionata. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi .

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte

L'Hotel Jpark Island Resort & Waterpark propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Jpark Island Resort & Waterpark offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Jpark Island Resort & Waterpark propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere.

Prenota