HotelsClick.com

Hotel Crimson Resort And Spa Mactan

  Mactan Island - Lapu Lapu City, Cebu - 6015 - Cebu Island, Filippine Vedi mappa

Questo hotel è situato sulla costa di Cebu ed è stato fondato nel 2009. Si tratta di una breve distanza in auto dal Santuario di Lapu Lapu. L'hotel dispone di una caffetteria, una piscina all'aperto e un centro fitness / palestra. Tutte le 290 camere sono dotate di frigobar, asciugacapelli, cassaforte, pressa per pantaloni e aria condizionata.
Il Crimson Resort and Spa e' situato a 15 minuti di distanza dall'Aeroporto Internazionale Mactan di Cebu. Si trova a circa 40 minuti dalla citta' di Cebu e a 30 minuti da tutti i principali siti storici.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby, di dimensioni medie, offre alcuni divani su cui sedersi.

Esterno

Si tratta di un nuovissimo hotel aperto nell'anno 2010 dall'aspetto molto marcato. L'accettazione, gli uffici amministrativi e tre locali per il cibo e le bevande si trovano nell'edificio principale.

Camere

Le camere Deluxe sono di grandi dimensioni, con una superficie di 36 mq, offrono grande TV a schermo piatto, frigobar, A/C, cassaforte, essenziale per preparare caffè e tè, doccia e vasca separate, asciugacapelli, accappatoi, pantofole e ombrello. Scelta fra letto king o doppio. Le camere Deluxe Garden hanno invece una superficie di 44 mq e si presentano unicamente con letto king size, perfetto per sposi in luna di miele. TV LCD 42", spazioso bagno con doccia e vasca separate con un proprio TV LCD 22" affacciato su di un pittoresco giardino. Le camere Deluxe Garden possono ospitare un massimo di 2 adulti e 1 bambino senza letto extra.

Ristorante

All'interno dell'hotel vi sono diversi ristoranti. Il Saffron Cafe, situato al piano inferiore, che offre colazione a buffet Asiatico, pranzo e cena. La Lounge Tempo Music Lounge, situata a piano terra, che offre Te' d'Alta qualita', canape e Pica-pica. Il Bar Sport Score, situato al piano inferiore, che serve cocktail and spuntini. L'Azure, nella zona della piscina, che serve Tapas Asiatiche e Occidentali, cocktail e spuntini.

Servizi dell'hotel

  •  Aria condizionata
  •  Sauna

Hotel Crimson Resort And Spa Mactan dispone di aria condizionata.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte

L'Hotel Crimson Resort And Spa Mactan propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Crimson Resort And Spa Mactan offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Crimson Resort And Spa Mactan propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere.

Prenota