HotelsClick.com

Hotel Dive Link Resort

3 Stelle

  USON ISLAND. - CORON - Busuanga, Filippine Vedi mappa

Situata a Coron, questa struttura è il luogo ideale dove riposarsi e rilassarsi. L'Hotel è stato costruito nel 1999. L'Hotel è stato rinnovato nel 2009. Il complesso comprende 26 camere. L'Hotel vanta . Situato nel cuore della città, l'Hotel si trova in una posizione ideale per visitare la città. A pochi passi dall'hotel si trovano numerose fermate dell'autobus e della metropolitana.
Dive Link Resort e' situato nell'Isola di Uson. Si impiegano 60 minuti in volo da Manila all'aereoporto di Busuanga (YKR) con la Seair o l' Asian Spirit. Dall'aereoporto ci vogliono 40 minuti di trasferimento su terra per Coron Pier, e circa10 minuti di viaggio in nave per il Resort. Inoltre e' a 10 ore da Manila o Puerto Princesa sulla Superferry per Coron Pier, e da qui 10 minuti in nave per il resort.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby e' di medie dimensioni.

Esterno

L'esterno e' di colore blu e giallo, con cottage ad un solo piano ed edifici di due piani. E' tradizionale modificato.

Camere

I cottage familiari sono collocati nell'estremita' occidentale del resort. Sono tutti dotati di aria condizionata, doccia calda e fredda, e balconi che si affacciano sui canali di Coron.

Ristorante

Il ristorante Coconut Grove guarda alla baia ed e' contornato da alberi di cocco. La cena e gli altri pasti sono serviti nello spazioso padiglione in cima al resort, che serve cucina asiatica, con pasta e cucina italiana, in gran parte frutti di mare.

Servizi dell'hotel

  •  Agenzia di viaggi
  •  Servizio lavanderia
  •  Negozi
  •  Voltaggio 20

All'interno dell'Hotel Dive Link Resort è presente un'agenzia di viaggio a disposizione degli ospiti. L'Hotel Dive Link Resort offre un servizio di lavanderia. L'Hotel Dive Link Resort è una struttura ideale per gli appassionati di shopping.

Servizi delle Camere

  •  Televisione satellitare

L'Hotel Dive Link Resort dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota