HotelsClick.com

Paradise Garden Resort Hotel & Convention Center

3 Stelle

  Manggayad, Manoc-manoc Boracay, Aklan - 5068 - Boracay Island, Filippine Vedi mappa

piscina per bambini. golf
L'hotel si trova alla Stazione 2. Da Manila all'Aeroporto di Kalibo si impiegano 90 minuti di volo, e quindi 60 minuti di trasferimento via terra per il Jettyport di Caticlan. O da Manila all'Aeroporto Nazionale di Caticlan si impiegano 35 minuti e 5 minuti di trasferimento via terra per il Jettyport di Caticlan. Quindi 15 minuti di barca dal Jettyport dI Caticlan al Jettyport di Cagban e 20 minuti di trasferimento via terra per l'hotel.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby, dal design classico, consente delle vedute sul giardino.

Esterno

Hotel has a traditional building.

Camere

Le camere deluxe misurano 23 mq. , dispongono di letti doppi o uno matrimoniale e sono situate nella zona Giardino. Tutte sono dotate di aria condizionata, acqua calda e fredda, telefono a composizione diretta e Tv via cavo.

Ristorante

Il Tryst Pool Bar si trova in un lussureggiante giardino architettonico, accanto alla piscina e serve della cucina internazionale.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Noleggio auto
  •  Negozi
  •  Voltaggio 220

L'Paradise Garden Resort Hotel & Convention Center offre un servizio di lavanderia. L'albergo possiede un servizio noleggio auto. L'Paradise Garden Resort Hotel & Convention Center è una struttura ideale per gli appassionati di shopping.

Servizi delle Camere

  •  Mini Bar
  •  Televisione satellitare

L'Paradise Garden Resort Hotel & Convention Center offre un servizio minibar. L'Paradise Garden Resort Hotel & Convention Center dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota