HotelsClick.com

Hotel Shangri La's Boracay Resort & Spa Philippines

5 Stelle

  Barangay Yapak, Boracay Island - 5608 - Boracay Island, Filippine Vedi mappa

Alberghi a 5 stelle, vista sull'oceano ed eccellente servizio, sistemazione ideale per una breve vacanza all'insegna del relax, atmosfera appartata, alberghi sulla spiaggia, ideale per chi viaggia con la famiglia. Attività ricreative: centro termale completo di tutti i servizi, piscina all'aperto, attività all'aperto, sport d'acqua. Servizi: servizi per il business disponibili alla reception.
Shangri-La's Boracay Resort & Spa is located in a secure, beachfront position overlooking two breathtaking white sands bays on the picturesque island of Boracay. The resort is just a 45-minute flight south of Manila To Caticlan Airport, with a boat and land transfer time between the airport and resort of approximately 30 minutes.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby e' di grandi dimensioni, con Lobby Lounge che e' il posto perfetto per un momento di quieto riposo dall'energia e l'eccitamento del resort.

Esterno

I pezzi d'arte si basano su arti filippine e design culturale realizzati da gruppi razziali misti e multi-tribali delle Filippine come gli Ifugao, i Maranao, i Palawan e persino le tribu' mussulmane rappresentate da Luzon, Vizayas e Mindanao. La caratterizzazione di culture incrociate dei pezzi d'arte mostra l'artigianalita' dei gruppi tribali e mette in evidenza la loro ingegnosita' come evidenziata nell'incrostazione in madreperla, negli arazzi Maranaw e Ifugao, nelle ceramiche tribalin dipinte e negli intagli del legno. Il design caratteristico viene rappresentato usando la nostra propria ingegnosa combinazione dei materiali di conchiglie di Capiz, rattan, tessitura della canapa di manila, legno e metallo prodotti dappertutto nelle Filippine. Mostra l'abilita' artigiana e quella artistica dei Filippini. Anche in questo caso riflette la nostra arte e cultura che va al di la', dai vecchissimi "Indio" nativi delle Filippine alla colonizzazione multi razziale delle Filippine. Cio' e mostrato dall'utilizzo di legno invecchiato e conchiglie di Capiz, a un design Filippino-Spagnolo che potete vedere nella ferro forgiato, nella e nel design dei mobili di legno. Le caratterizzazioni nella pietra nascono dalle nostre escavazioni nel sito come mostrato nelle macerie delle mura che circondano l'intera proprieta'.

Camere

219 camere, viste panoramiche, camere lussuose, alberghi deluxe, comfortable rooms.

Ristorante

Ristorante elegante, bar/lounge completo di tutti i servizi, il rima , all'interno della struttura, offre cucina italiana.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Bar
  •  Sale conferenze 100
  •  Strutture per disabili
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Negozi

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. All'interno dell'hotel troviamo un bar. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'Hotel Shangri La's Boracay Resort & Spa Philippines è adattato per disabili. L'Hotel Shangri La's Boracay Resort & Spa Philippines offre un servizio di lavanderia. L'Hotel Shangri La's Boracay Resort & Spa Philippines è una struttura ideale per gli appassionati di shopping.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione satellitare
  •  Radio
  •  Films

L'Hotel Shangri La's Boracay Resort & Spa Philippines dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio. L'Hotel Shangri La's Boracay Resort & Spa Philippines offre un servizio di film.

Prenota