HotelsClick.com

Hotel Fairways & Bluewater

3 Stelle

  Newcoast, Balabag - Boracay Island, Filippine Vedi mappa

Il Resort si estende su un'area di 126 ettari di Barocay, questa elegante comunita' turistica rappresenta una delle destinazioni piu' comode e piu' desiderabili per crogiolarsi al sole, divertirsi in acqua e godersi infinite attivita'. Gli ospiti possono godere di tutte le attrezzature del Resort. Il campo a 18 buche, par 72, offre una sfida ed e' stato disegnato dal maestro di golf Graham Marsh. I lussureggianti prati verdi del campo di golf sono messi in rilievo dalla splendida spiaggia bianca in una baia privata, un ambiente piu' romantico nel quale i viaggiatori possono osservare a distanza l'esibizione rosso cremisi del sole prima che tramonti ed anche divertirsi in acqua. E' un buon posto per golfisti e turisti.(AN Aug09)

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby e' di piccole dimensioni.

Esterno

Il resort si compone di 3 edifici, che sono il Mulligan, il Balaihara and l'Ysabel. Sono tutti edifici tradizionali a 3 piani.

Camere

Le camere Superior al Balaihara misurano 56 mq. e sono composte da 2 letti di dimensioni queen. Tutte le camere dispongono di balcone e sono dotate di TV via cavo, film in camera, mini bar, il necessario per preparare te' e caffe', IDD e accesso internet con e senza fili, ecc. Il bagno e' di dimensioni medie e' ha vasca.

Ristorante

Il Bar Ristorante Terra serve cucina internazionale.

Posizione

Il Fairways & Bluewater Resort Golf and Country Club e' a 35 minuti di distanza dall'Aeroporto Nazionale Caticlan da Manila. A 5 minuti di distanza in macchina dal Jettyport di Caticlan e a 20 minuti di traversata in battello dal Jettyport di Cagban. Quindi c'e' un trasferimento via terra di 30 minuti per il resort.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Fairways & Bluewater offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione satellitare

L'Hotel Fairways & Bluewater dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota