HotelsClick.com

Hotel Nigi Nigi Too

3 Stelle

  P. O. Box 11, Kalibo Post Office, Kalibo, Aklan - 5600 - Boracay Island, Filippine Vedi mappa

Anche il Nigi Nigi e' il resort affiliato dell'ugualmente noto Nigi Nigi Nu Noos. Situato nel vero centro di white Beach e nel centro dei tutti i ristoranti e bar. A pochi passi dalla spiaggia. Raccomandiamo a tutti i viaggiatori di prenotare in anticipo il trasporto per il resort e di indossare scarpe appropriate, in grado di consentire una camminata nell'acqua dalla barca. (AN Nov08)
Il resort e' situato vicino alla Stazione dei Battelli 1 (contraddistinta dal Centro del Turista) lungo i 5 km. della White Beach. Ad appena pochi passi dalla spiaggia Nigi Nigi pure e' a circa 15 minuti in barca dal Jettyport di Caticlan, dal Jettyport di Cagban e a 20 minuti di guida dal Jettyport di Cagban. Il Jettyport di Caticlan e' a pochi minuti a piedi dall'aeroporto locale di Caticlan o a 45 minuti di guida dall'aeroporto Kalibo. Entrambi gli aeroporti si trovano a 55 minuti a sud di Manila con l'aereo.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby è in stile autoctono.

Esterno

Si tratta di un edificio a sei piani. E' un mix di stile moderno e indigeno.

Camere

Questo hotel ha 15 stanze con vista mare, veduta sul giardino, tradizionali capanne indigene e per famiglie a 2 piani. Tutte le camere hanno aria condizionata, doccia calda e fredda, mini-bar e televisione.

Ristorante

Nigi Nigi Too offre un bar e un ristorante che serve cucina filippina e americana.

Servizi dell'hotel

  •  Boutique
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Sauna
  •  Negozi
  •  Voltaggio 220

L'hotel è ideale per gli appassionati di shopping. L'Hotel Nigi Nigi Too offre un servizio di lavanderia. L'Hotel Nigi Nigi Too è una struttura ideale per gli appassionati di shopping.

Servizi delle Camere

  •  Mini Bar
  •  Radio

L'Hotel Nigi Nigi Too offre un servizio minibar. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota