HotelsClick.com

Hotel Boracay Sandcastles Resort

2 Stelle

  White Beach, Boat Station 2 - Boracay Island, Filippine Vedi mappa

L'albergo e' piccolo, semplice ma molto accogliente, particolarmente con il suo servizio cortese e personale, e ha servizi e camere limitate a disposizione. Offre una posizione eccellente per coloro che preferiscono accedere facilmente ai ristoranti e bar vicini. Si raccomanda ai viaggiatori di prenotare in anticipo il trasporto all'albergo e di calzare scarpe adeguate per camminare nell'acqua dalla barca alla spiaggia. Quest'albergo viene altamente raccomandato. (AN May08)
Il resort e' situato vicino alla Stazione dei Battelli1 (contraddistinta dal Centro del Turista) lungo i 3.8 km. della White Beach, la spiaggia di sabbia bianca per la quale l'Isola di Boracay e' famosa. SandCastles e' a circa 20 minuti di distanza con una barca a motore o "banca" dal Terminal dal Jettyport di Caticlan, il quale e' pochi minuti di distanza dall'aeroporto nazionale di Caticlan o a 1 ora e mezza di guida dall'aeroporto nazionale di Kalibo. Entrambi gli aeroporti sono situati a 55 minuti di aeroplano da Manila. Quindi a 15 minuti di guida dal Jettyport di Cagban .

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby, simile ad un corridoio, e' di dimensioni molto piccole e con un semplice banco ricevimento. E' presente un'area salotto di medie dimensioni e intima con TV, lettore DVD e mini libreria. Presso la lobby sono inoltre disponibili bevande rinfrescanti gratuite.

Esterno

I bungalow del resort sono in uno stile architettonico nativo e circondati da alberi.

Camere

Le camere standard, collocate nell'edificio principale, sono in stile cottage e presentano un design predominantemente nativo, come si puo' notare dai suoi balconi di bamboo con amache, porte scorrevoli con conchiglie Capiz e terracotta decorativa del villaggio.

Ristorante

Il resort ha un ristorante di piccole dimensioni collocato all'esterno, accanto al bar. L'arredamento e' fatto di legno locale e ha un allestimento semplice. Sia il ristorante che il bar sono vicini alla spiaggia e offrono una vista del mare.

Servizi dell'hotel

  •  Agenzia di viaggi
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Voltaggio 220

All'interno dell'Hotel Boracay Sandcastles Resort è presente un'agenzia di viaggio a disposizione degli ospiti. L'Hotel Boracay Sandcastles Resort offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Televisione satellitare

L'Hotel Boracay Sandcastles Resort propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Boracay Sandcastles Resort offre un servizio minibar. L'Hotel Boracay Sandcastles Resort dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota