HotelsClick.com

Hotel Le Soleil De Boracay

4 Stelle

  Brgy, Balabag, - Boracay Island, Filippine Vedi mappa

Ulteriori informazioni saranno disponibili prossimamente.
L'hotel si trova sull'isola di Malay, Aklan. Ci sono 90 minuti da Manila all'Aeroporto di Kalibo, e quindi 60 minuti di trasferimento via terra per il Jettyport di Caticlan. O 35 minuti da Manila all'Aeroporto Nazionale di Caticlan. E quindi 5 minuti di trasferimento via terra per il Jettyport di Caticlan. E 15 minuti di barca dal Jettyport dI Caticlan al Jettyport di Cagban e 20 minuti di trasferimento via terra per l'hotel.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

A modest but quaint lobby welcomes every guest with thirst quenching welcome drink that complements the French-Mediterranean inspired deco as well.

Esterno

L'esterno è un edificio a tre piani di ispirazione Franco-Mediterranea, dipinto di bianco a supportare il colore blu cristallino del mare e le fini sabbie bianche dell'Isola di Boracay.

Camere

Le camere Deluxe hanno 1 letto formato queen oppure 1 letto formato queen e 1 letto singolo, hanno un aspetto Francese-Mediterraneo grazie all'uso di colori neutri per uno stato d'animo piu' rilassato e sono situate al pianterreno dell'edificio principale dell'hotel. Ciascuna stanza ha un balcone con vista sulla piscina e sul bar della piscina cinti da un bello scenario naturale che danno un vera sensazione tropicale. Tutte le camere hanno aria condizionata regolabile individualmente, doccia con acqua calda/fredda, serratura magnetica, telefono IDD/NDD, Mini-Bar, il necessario per preparare te' e caffe', asciugacapelli, cassetta di sicurezza in camera.

Ristorante

Il Beach Cafe' soddisfa ogni desiderio gastronomico offrendo una cucina Francese Mediterranea unica.

Servizi dell'hotel

  •  Boutique
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Voltaggio 220

L'hotel è ideale per gli appassionati di shopping. L'Hotel Le Soleil De Boracay offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar

L'Hotel Le Soleil De Boracay propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Le Soleil De Boracay offre un servizio minibar.

Prenota