HotelsClick.com

Hotel Aloe De Diniwid

3 Stelle

  0941 Sitio Diniwid, Barangay Balabag, - 5608 - Boracay Island, Filippine Vedi mappa

Nei pressi di: Spiaggia di Balinghai, Avrai a disposizione una terrazza panoramica da dove ammirare il paesaggio, nonché Wi-Fi gratuito e una TV nelle aree comuni., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Spiaggia di Diniwid: 0,5 km CityMall Boracay: 0,6 km Happy Dreamland: 1,5 km Spiaggia di Balinghai: 1,9 km Chiesa del Santo Rosario: 2,2 km Spiaggia di Punta Bunga: 2,3 km Budget Mart: 2,9 km Stazione Luho: 2,9 km Coral Garden: 3 km Centro Commerciale D'Mall Boracay: 3,1 km Willy's Rock: 3,2 km Ufficio Statale del Dipartimento Turistico di Boracay: 3,2 km Spiaggia di Puka: 3,5 km Bulabog Beach: 3,8 km White Beach: 4 km Gli aeroporti più vicini sono:Caticlan (MPH-Godofredo P. Ramos): 8,9 km Kalibo (KLO): 78,2 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 3 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV a schermo piatto. La TV con canali canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono casseforti e scrivanie, mentre le pulizie sono eseguite solo in alcuni giorni.

Ristorante

La colazione preparata su ordinazione è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 7:00 alle ore 10:00.

Posizione

Aloe de Diniwid, una struttura vicino alla spiaggia a Boracay, si trova a meno di un quarto d'ora di guida da Spiaggia di Balinghai e da Spiaggia di Puka. Questa guest house si trova a 3 km da Centro Commerciale D'Mall Boracay e 8,5 km da Caticlan Jetty Port.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia
  •  Solarium

L'Hotel Aloe De Diniwid offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Aloe De Diniwid offre un servizio di lavanderia. Potrete utilizzare una solarium.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare

L'Hotel Aloe De Diniwid propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Aloe De Diniwid propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Aloe De Diniwid dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota