HotelsClick.com

Hotel Crown Regency Resort & Convention Center

4 Stelle

  Boat Station 2, Main Road, Barangay Balabag, Boracay Malay 5608, Aklan Philippines - Boracay Island, Filippine Vedi mappa

Aperto nel 2011, il Crown Regency Resort & Convention Center offre un totale di 479 camere. E' anche il primo hotel per convegni sull'Isola di Boracay. Il suo centro conferenze può ospitare fino a 1200 ospiti. Per il tempo libero è disponibile un'eccitante piscina con onde artificiali, sezione per bambini e area da surf. In quanto hotel ancora in fase di estensione, saranno presto aperti il Marine Aquarium con squali, il Parco Avventura con servizi di team building, la Piscina Mermaid Performance, il Giardino e altro.
E' situato nella strada principale della stazione, sull'Isola di Boracay.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Una lobby dallo stile semplice con arredo di legno.

Esterno

Edificio dall'aspetto molto rilassante, l'hotel sfoggia un uso predominante di vetro, in modo da poter trarre vantaggio della luce del sole.

Camere

Le camere Deluxe hanno una superficie di 33.5-34.5 mq e offrono 1 letto formato king o 2 singoli. Forniscono AC, TV LCD 32" via cavo, bagno ben accessoriato con acqua calda e fredda.

Ristorante

Il Lobby Lounge e il ristorante cinese Wang Shan sono già aperti. Presto sarà inaugurato il Faboulous Fifities Cafe.

Servizi dell'hotel

  •  Palestra
  •  Baby sitting

L'hotel è adatto agli sportivi. L'albergo dispone di servizi adeguati alle famiglie con bambini piccoli.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli

L'Hotel Crown Regency Resort & Convention Center propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Crown Regency Resort & Convention Center propongono l'uso di un asciugacapelli.

Prenota