HotelsClick.com

Hotel Flushing Meadows Resort And Playground

3 Stelle

  Barangay Dao, Dauis - 6339 - Bohol Island, Filippine Vedi mappa

Il Resort sorge lungo la bianca spiaggia incontaminata dell´Ísola di Panglao. Dotato di una sua spiaggia privata, nonche´ di facilitazioni e centri attivita´dove gli ospiti potranno scegliere tra un´ampia gamma di attivita´di svago, inclusi un campo da tennis di livello internazionale, un campeggio ed un centro per la pesca. Adagiate nel cuore dell´incredibile paesaggio marino di Bohol, ogni camera si affaccia sulla spiaggia e sul verde giardino del resort. Si tratta del luogo adatto a vacanze famigliari, fughe romantiche e attivita´ di gruppo aziendali. (AN Mar09)
Flushing Meadows Resort & Playground e' situato lungo le spiagge di Brgy. Dao. Municipalita' di Dauis, Provincia di Bohol. E' costruito su un incontaminato santuario marino di spiaggia bianca, e su un' isola circondata da coralli colorati e rocce. Occupando una posizione elevata, gode di vedute mozzafiato del Mare di Mindanao e dell'isola di Pamilacan, dove i locali e i turisti possono sia osservare che divertirsi con i famosi delfini. Dispone di un'area di 18000 metri quadri. Il resort e' a 25 minuti di guida dall'aereoporto e dal porto di Tagbilaran City. E' ad un'ora di volo da Manila o ad un'ora e mezzo da Cebu in battello veloce.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby e' di medie dimensioni.

Esterno

L'hotel ha un esterno tradizionale

Camere

Le camere standard Connor misurano 16.19 mq ,sono dotate di un letto queen o 2 singoli e situate di fronte al campo da tennis. Tutte le camere sono caratterizzate da un design tropicale e dagli accessori che ci si aspetta unicamente da un resort di prima classe. Tutte sono completamente climatizzate e dispongono di TV via cavo, cassette di sicurezza, occorrente per il te/caffe´, minibar, doccia calda e fredda, IDD/NDD, asciugacapelli e accessori completi per la camera da bagno.

Ristorante

Sono a disposizione quattro ristoranti : Aces and Champions che serve cucina locale ed internazionale. Altri sono Racquets Sports Bar e Discoteca, Beuce Beach Bar e Caffe' e Match Point Cafe.

Servizi dell'hotel

  •  Palestra
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Noleggio auto
  •  Negozi
  •  Voltaggio 220

L'hotel è adatto agli sportivi. L'Hotel Flushing Meadows Resort And Playground offre un servizio di lavanderia. L'albergo possiede un servizio noleggio auto. L'Hotel Flushing Meadows Resort And Playground è una struttura ideale per gli appassionati di shopping.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Televisione satellitare
  •  Sveglia automatica

L'Hotel Flushing Meadows Resort And Playground propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Flushing Meadows Resort And Playground offre un servizio minibar. L'Hotel Flushing Meadows Resort And Playground dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia.

Prenota