HotelsClick.com

Water Fall Hotel

4 Stelle

  Gabon Street, - 18870 - Addis Abeba, Etiopia Vedi mappa

A Addis Abeba (Kirkos), Il divertimento e assicurato grazie ad un'ampia gamma di servizi ricreativi, che includono una sauna e una palestra. Questo hotel propone, inoltre, Wi-Fi gratuito, servizi di concierge e servizio babysitter a pagamento. Gli ospiti potranno raggiungere le vicine attrazioni con la navetta locale (con supplemento)., Potrai usufruire di un business center, check-in veloce e check-out veloce. Stai pianificando un evento a Addis Abeba? Presso questo hotel avrai a disposizione 20 metri quadrati di spazio con un centro congressi. Una navetta per l'aeroporto (andata e ritorno) e disponibile gratuitamente 24 ore su 24., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Banca mondiale dEtiopia: 1,8 km "Red Terror" Martyrs' Memorial Museum: 2,4 km Meskel Square (Piazza): 2,8 km Stadio di Addis Abeba: 3,1 km Centro Conferenze ECA: 3,3 km Edna Mall: 3,4 km Chiesa di Medhane Alem: 3,6 km Sede Centrale dell'Unione Africana: 3,7 km International Evangelical Church IEC ed Evangelical Theological College: 3,9 km Archivi e Biblioteca nazionali di Addis Abeba: 4,3 km Palazzo di Menelik II: 4,4 km Cattedrale della Trinita: 6,4 km Museo Nazionale dell'Etiopia: 7 km Mercato di Addis: 7,3 km Cattedrale di San Giorgio: 7,3 km L'aeroporto piu comodo per raggiungere Water Fall Hotel e Addis Abeba (ADD, Bole Intl.): 4,9 km

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Palestra
  •  Strutture per disabili
  •  Boutique
  •  Sauna
  •  Navetta per l'aeroporto
  •  Solarium

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'albergo è ideale per le persone sportive. L'Water Fall Hotel è adattato per disabili. L'albergo è il luogo ideale per gli amanti dello shopping. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto. Potrete utilizzare una solarium.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota