HotelsClick.com

Siyonat Hotel

4 Stelle

  Bole Road near Edna Mall - Addis Abeba, Etiopia Vedi mappa

Posizione della struttura Se alloggi presso Siyonat Hotel ti troverai al centro di Addis Abeba, vicino a Chiesa di Medhane Alem e Centro Conferenze ECA. Questo hotel 4,5 stelle si trova vicino ai seguenti luoghi d'interesse: Meskel Square e Stadio di Addis Abeba.Camere Rilassati in una delle 40 camere con stile personalizzato della struttura, complete di minibar e TV a schermo piatto. Riposati su un comodo letto con materasso memory foam e copriletto in piuma. Le camere sono dotate di balcone attrezzato. La connessione internet gratuita, wireless e via cavo, ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di vasca o doccia, soffione a pioggia e asciugacapelli.Servizi ricreativi, premium e spa Il divertimento è assicurato grazie ad un'ampia gamma di servizi ricreativi, che includono una sauna e un bagno turco. Inoltre, potrai contare su accesso wireless a Internet gratuito e una TV nella hall.Pasti Presso questo hotel avrai a disposizione uno snack bar, ma se desideri restare nella tua stanza, richiedi il il servizio in camera con orario limitato. Incontra gli altri ospiti al buffet incluso nel prezzo.Servizi business e altri comfort Potrai usufruire di accesso gratuito a Internet ad alta velocità (cablato), un business center aperto 24 ore su 24 e quotidiani gratuiti nella hall. Una navetta dall'aeroporto all'hotel è disponibile gratuitamente (24 ore su 24).

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Ascensori 1
  •  Bar
  •  Sale conferenze 1
  •  Servizio lavanderia
  •  Sauna

Siyonat Hotel dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'Siyonat Hotel offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  WiFi

L'Siyonat Hotel propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota