HotelsClick.com

Homage Hotel

4 Stelle

  Africa Avenue - 102240 - Addis Abeba, Etiopia Vedi mappa

Posizione della struttura Homage Hotel a Addis Abeba si trova vicino a Meskel Square e Centro Conferenze ECA. Questo hotel 4 stelle si trova vicino ai seguenti luoghi d'interesse: Stadio di Addis Abeba e Palazzo di Menelik II.Camere Nelle camere con arredamento individuale della struttura, dotate di angolo cottura con frigorifero e microonde, ti sentirai come a casa. Riposati su un comodo letto con materasso memory foam e copriletto in piuma; tutte le camere sono inoltre dotate di un divano letto king-size. Le camere sono dotate di balcone. La connessione internet, wireless e via cavo, è gratuita, mentre la una TV LCD da 32-pollici con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago.Servizi ricreativi, premium e spa Le opportunità di svago non mancano: avrai a disposizione una palestra, oltre a accesso wireless a Internet gratuito e negozi di articoli da regalo/edicole. Inoltre, potrai contare su servizi per matrimoni, una TV nella hall e supporto per la prenotazione di escursioni/biglietti. Gli ospiti avranno a disposizione la navetta gratuita che opera all'interno di 3 km.Pasti Questo hotel ospita un ristorante e un bar/caffetteria. Potrai anche scegliere di restare nella tua stanza e richiedere il il servizio in camera 24 ore su 24.Servizi business e altri comfort Potrai usufruire di accesso gratuito a Internet ad alta velocità (cablato), un business center e quotidiani gratuiti nella hall. Questo hotel è ideale per l'organizzazione di eventi, grazie a un centro congressi e una sala per riunioni. Una navetta per l'aeroporto (andata e ritorno) è disponibile gratuitamente (24 ore su 24).

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Palestra
  •  Ascensori 1
  •  Bar
  •  Sale conferenze 1
  •  Servizio lavanderia

L'hotel è adatto agli sportivi. Homage Hotel dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'Homage Hotel offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  WiFi

L'Homage Hotel propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere della struttura turistica offrono una connessione WI-FI internet wireless.

Prenota