HotelsClick.com

Al Corniche Hotel Villa Alisa

1 Stelle

  Al Corniche Road, Al Fisht 24 Street, Villa No. 253 - Sharjah, Emirati Arabi Uniti Vedi mappa

A Sharjah (Beach & Coast), Avrai a disposizione molti servizi ricreativi, tra cui una piscina all'aperto, nonché una terrazza e un giardino da dove potrai ammirare il paesaggio. In questo hotel potrai inoltre contare su Wi-Fi gratuito, assistenza per la prenotazione di tour/biglietti e un'area barbecue., Potrai usufruire di quotidiani gratuiti nella hall, una reception aperta 24 ore su 24 e personale poliglotta. Potrai usufruire di una navetta da e per l'aeroporto (24 ore su 24) a pagamento; inoltre, in loco troverai il un parcheggio gratuito., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Club per signore di Sharjah: 1,5 km Museo dell'arte di Sharjah: 3,6 km Centro Commerciale Rolla Mall: 3,8 km Spiaggia di Ajman: 4 km Museo della calligrafia di Sharjah: 4,1 km Centro Commerciale Safeer Mall: 4,6 km King Faisal Mosque (moschea): 5 km Sharjah Gold Souq: 5,1 km Parco di Al Jazeera: 5,5 km Museo Al Mahatta: 5,5 km Crystal Plaza: 5,5 km Blue Souq Sharjah (suk): 5,6 km Museo archeologico di Sharjah: 6,2 km Sharjah Corniche Hospital (ospedale): 6,3 km Sharjah Gold Center: 6,4 km Gli aeroporti più vicini sono:Dubai (DXB-Dubai Intl.): 22,6 km Sharjah (SHJ-Sharjah Intl.): 16,8 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 24 camere con aria condizionata della struttura, complete di frigorifero e TV LCD. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di vasca o doccia e set di cortesia gratuiti. I comfort includono casseforti e salotti separati, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Questo hotel dispone di un ristorante, ma se preferisci restare nella tua stanza potrai richiedere il servizio in camera 24 ore su 24.

Posizione

Se ti muovi in auto, Al Corniche Hotel Villa Alisa di Sharjah (Beach & Coast) ti permette di raggiungere molti luoghi interessanti in pochissimo tempo: in 4 minuti arriverai a Centro Commerciale Rolla Mall e in 9 minuti a Acquario di Sharjah. Questo hotel si trova a 13,9 km da Sahara Centre e 17,2 km da Stadio Al-Maktoum.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Al Corniche Hotel Villa Alisa offre un collegamento internet veloce. L'Al Corniche Hotel Villa Alisa offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Al Corniche Hotel Villa Alisa propone l'uso della televisione nelle camere. L'Al Corniche Hotel Villa Alisa offre un servizio minibar. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Al Corniche Hotel Villa Alisa dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

Prenota