HotelsClick.com

Hotel Liwa

4 Stelle

  Route 85 - P.O. Box 6450 - Abu Dhabi - Mezairaa, Emirati Arabi Uniti Vedi mappa

Questo incantevole resort per famiglie gode di una posizione unica sulla collina che si affaccia sulla spettacolare Oasi Liwa da un lato e l'arido deserto del Rub Al Khali dall'altro. L'albergo si trova arroccato sopra la città di Liwa Mezairaa e la bellezza paesaggistica dei suoi dintorni e vanta un design architettonico tradizionale annidato nel mezzo di un lussureggiante giardino verde di 10 ettari che aggiunge un tocco di colore ai toni della terra dell'ambiente circostante. Le lussuose camere, ville e suite trasudano bellezza ed eleganza, offrendo agli ospiti un rifugio per rilassarsi e distendersi. È possibile godere di una serie di attività ricreative tra cui passeggiate a cavallo e cammello, sci da tavola sulla sabbia, e safari nel deserto. Per una vacanza rilassante in un ambiente unico, gli ospiti non sentiranno la necessità di andare altrove.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Hotel has medium size lobby.

Esterno

Low rise spread out building surrounded by lush garden and desert.

Camere

Room sizes are 51 square meters for standard single or double rooms with a breath taking panoramic view across the stunning landscape.

Ristorante

Breakfast, lunch and dinner is available at the hotel.

Posizione

The Liwa Hotel, perched on a rise that overlooks a breathtaking oasis in the Rub at Khali, the largest contiguous sand desert in the world. Just a 2 hour drive from Abu Dhabi (the UAE capital), and 3 hours from Dubai.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Voltaggio 220

Servizi delle Camere

  •  Asciugacapelli

Le camere dell'Hotel Liwa propongono l'uso di un asciugacapelli.

Prenota