HotelsClick.com

Hotel Cassells Ghantoot

4 Stelle

  P.O. Box 126969 - Abu Dhabi - Ghantoot, Emirati Arabi Uniti Vedi mappa

Vero e proprio angolo di paradiso sul Golfo Persico, questo elegante resort offre tranquillità e ospitalità. Lo stile di questo resort rispecchia lo splendido stile arabo, con le sue volte e i suoi archi. Con i suoi eccellenti servizi di lusso, garantisce agli ospiti un'esperienza indimenticabile. Interamente climatizzato, offre un totale di 88 camere, hall con reception con servizio check out 24 ore su 24, cassetta di sicurezza, sportello per il cambio valuta, ascensore, sala TV, parco giochi e miniclub. Gli ospiti potranno gustare le specialità del ristorante o della caffetteria. Chi viaggia per affari apprezzerà anche le strutture per conferenze e l'accesso a Internet con WLAN. Servizio in camera, servizio lavanderia, parcheggio e noleggio biciclette completano il quadro delle offerte.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Hotel has medium size lobby

Esterno

The style of the resort reflects the true Arabian style with grand domes and arches.

Camere

Good sized rooms and in good condition with modern amenities.

Ristorante

Breakfast, lunch and dinner is available at the hotel.

Posizione

The Resort is located just 30 minutes away from Abu Dhabi and Dubai International Airports. It is also 15 minutes away from Dubai Media City & IBN Battuta mall and 20 minutes from Mall of the Emirates.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Voltaggio 220

Servizi delle Camere

  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte

Le camere dell'Hotel Cassells Ghantoot propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere.

Prenota