HotelsClick.com

Hotel Sandy Beach Resort

4 Stelle

  P.O.BOX 659 - AL AQAH DISTRICT - Fujairah, Emirati Arabi Uniti Vedi mappa

Questo hotel organizza per i suoi ospiti attività sportive e ricreative e intrattenimenti. Offre ottimi servizi, il privilegio di una posizione invidiabile ed una sistemazione ideale per una vacanza o un fine settimana.
L’hotel è situato in una località della costa orientale degli Emirati Arabi e dista circa 45 minuti in macchina da Fujairah.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

L’area reception è piccola, dotata di una modesta area soggiorno e direttamente collegata alla spiaggia a cui si accede attraverso un lungo sentiero.

Esterno

L’hotel occupa un edificio chiaro e di stile moderno che sorge circondato da alberi altissimi.

Camere

Le camere sono di media grandezza, decorate con gusto ed eleganza con tende e biancheria da letto raffinati e tutte dotate di mobiletto da toeletta. I servizi privati sono rivestiti in ceramica.

Ristorante

Il ristorante dell’hotel è situato al centro di questo complesso ricettivo ed è circondato da alberi. Propone ai suoi ospiti menu tradizionali della gastronomia continentale.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Servizio lavanderia
  •  Parcheggio per pullman
  •  Voltaggio 220

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'Hotel Sandy Beach Resort offre un servizio di lavanderia.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Televisione satellitare

L'Hotel Sandy Beach Resort propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Sandy Beach Resort offre un servizio minibar. L'Hotel Sandy Beach Resort dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota